Mi sono appassionata al mondo immobiliare già dai tempi dell’università grazie all’esempio di mio padre, iniziando ufficialmente la mia carriera nel 1992 nell’agenzia di famiglia, la Provimm di Cesena. Qui mi sono creata da subito uno spazio tutto mio dedicandomi principalmente alle locazioni, dopo aver notato che questo genere di trattative tendevano ad essere messe in secondo piano rispetto a quelle di compravendita.
Da questa constatazione è nata, nel 1995, la prima agenzia Solo Affitti: nel marchio non ho voluto rinunciare al leprotto, simbolo della Provimm, coniugandolo a un nome che richiamasse immediatamente la specializzazione della proposta commerciale. Già dopo un anno le performance erano positive, ed ero pronta per il passo successivo: replicare il progetto in altre città. Così ho aperto due agenzie di proprietà a Forlì e Faenza, nella mia Romagna, mentre prendeva il via anche il progetto di una rete in franchising.
Nel 1997 nasce ufficialmente il franchising immobiliare Solo Affitti che oggi, a distanza di quasi 25 anni, è leader italiano della locazione con una squadra di professionisti e una rete di oltre 300 agenzie.